L’Olympiakos cambia look : A sorpresa viene esonerato Takis Lemonis, arrivato sulla panchina biancorossa il 23 marzo 2017, che ha concluso la stagione con la vittoria dello scudetto. Scelta che ha scontentato molto i tifosi, visto che era amatissimo e che ha militato anche da calciatore nel club.
Al suo posto, arriva l’Albanese Besnik Hasi : nato a Gjakova (oggi Kosovo), ha militato da calciatore in numerosi club, tra i più importanti l’Anderlecht, il Genk e il Monaco 1860, collezionando anche 50 presenze con la nazionale Albanese condite da 2 goal. Da allenatore, invece, ha allenato l’Anderlecht dal 2014 fino al 2016, non riuscendo a vincere nulla; approda al Legia Varsavia il 4 giugno 2016, ma a causa degli scarsi risultati ottenuti in campionato a settembre dello stesso anno viene esonerato.
Armando Mario Husillos viene nominato nuovo direttore sportivo. Negli ultimi 3 anni è stato il direttore sportivo del Malaga, ma in passato ha anche allenato club come il Real Murcia e l’Al-Ittihad. Da giocatore ha militato per la maggior parte della sua carriera in Argentina, in club come il Boca Juniors e il San Lorenzo de Almagro. Come direttore sportivo del Malaga, ha ottenuto il raggiungimento dei quarti di finale di Champions League nel 2013, perdendoli però contro il Borussia Dortmund. Allo stesso tempo, come scout, ha scoperto giocatori che ora militano per club importanti in Spagna e all’estero, come Isco (Real Madrid), Monreal (Arsenal), Caballero (Manchester City), Joaquín (Fiorentina), Jesús Gámez (Atlético Madrid), Toulalan (Monaco), Samu García, Samuel Castillejo (Villareal) e Juanmi (Southampton), gli ultimi 3 dall’accademia del Malaga.